Valigie fatte, bambini felici e tanta voglia di divertirsi, che sia al mare o in montagna.
Perché non portarsi via anche qualche spunto creativo per quelle giornate magari un po’ così così, in cui l’idea giusta fa la differenza?
Serena, del blog IdeaMamma, è un’Easymamma con fantasia da vendere…o, meglio, da regalare a tutte noi! Con lei impareremo che la barca più bella nel mare è quella fatta con le nostre mani e manine, che i sassi si possono trasformare in un divertentissimo zoo, che rotoli di carta igienica e bottiglie di plastica possono diventare…tutto quello che i nostri piccoli desiderano.
Mamma da “forbici e cartoncino che passione” o mamme da “la colla vinilica è una brutta parola”, vi aspettiamo tutte per divertirci pasticciando il 20 giugno alle ore 20.30 allo Spazio Mamme, primo piano del Centro Civico “Verdi” – Segrate.
[contact-form-7 404 "Not Found"]
incontro molto interessante con tanti spunti per fare “cose”con i nostri bimbi ques’estate e con tanto materiale di riciclo…mi sono proprio divertita!e…quest’estate si parte con colori, colla e forbici…elisabetta
Grazie Elisabetta! Adesso si che puoi partire organizzata!