E’ iniziato il conto alla rovescia!
I calendari dell’avvento hanno già le prime caselle aperte e i fondi degli armadi si riempiono di regali da tenere nascosti ancora per qualche giorno. E più ci si avvicina alla Vigilia, più le cose da fare sembrano moltiplicarsi improvvisamente, come Gremlins bagnati 🙂
Ecco perché per questo mese così poco “easy” abbiamo deciso di vederci un po’ di meno.
Pochi incontri ma buoni, al Centro Civico Verdi!
Il 5 dicembre, vi aspettiamo alle 20.45 per stuzzicare la vostra creatività con Tempo C e creare un regalo di Natale con le vostre mani. Se volete mettervi subito all’opera, portate il necessario: calzino smarrito, bottoni, fettuccine, bastone o ramo e lana per la criniera.
Giovedì 12, ore 20.30, invece… SI FA FESTA!!!!
La modalità “easy” è sempre quella vincente e quindi vi aspettiamo con panettoni, pandori o torte fatte in casa per un “porta-party” all’insegna del buon umore, il brindisi lo offre Easymamma. Bimbi e mariti, almeno in quest’occasione :-), saranno più che graditi!
Sabato 14 dicembre alle 16.30, il Comune di Segrate organizza lo spettacolo teatrale “Arianna la renna” per i bimbi dai 5 anni. Sullo stesso piano, nel frattempo, la Biblioteca insieme a D come Donna e a Easymamma presenta un libro davvero carino: “Borgo propizio” di Loredana Limoni.
E infine, domenica 15 dicembre, dalle 10 alle 18, vi aspettiamo al nostro piccolo stand nel centro commerciale di San Felice! Saremo lì a parlare di noi a chi ancora non ci conosce. Saranno graditi termos di tisane bollenti e cioccolate fumanti 🙂
Che ne dite?
Vi aspettiamo!