Rovellasca 16/11 Una coccola speciale

Immagine1Accarezzare il tuo piccolo è il tuo piacere più grande, da quando è venuto al mondo. Le tue mani e quelle del papà aiutano, stimolano, sfiorano, avvolgono, giocano, guidano, insegnano, odorano di buono… E se queste coccole, oltre che a farlo sorridere beato, avessero anche tanti effetti benefici, sarebbe ancora più bello fargliene.

Il massaggio infantile arriva da una tradizione orientale molto antica che, diffusasi negli ultimi anni anche in occidente, si è fatta apprezzare dalle mamme ma soprattutto dai piccoli!
Regolarizza gli apparati circolatorio, respiratorio e gastro-intestinale, oltre a essere particolarmente utile contro le coliche gassose,rafforza il legame tra te e il tuo bimbo, crea intimità, ha effetti positivi sullo sviluppo e tanto altro ancora. Ecco perché è così importante!

Scopriamone tutti i segreti parlandone con Cristina e Elena, insegnanti AIMI e puericultrici.

Ti aspettiamo con il tuo bimbo Sabato 16 novembre, ore 10, presso l’asilo nido «Il Tartanido», Via Cesare Battisti 39 Rovellasca!

 L’ingresso è libero e gratuito.

GUARDA ANCHE...

Tutti al museo…divertendosi!

Per noi mamme appassionate d’arte, non c’è nulla di più bello che passare un pomeriggio con i nostri bambini, circondate da quadri e sculture, che ...