Caro Babbo Natale,
il mio bambino è da un mese che ti vuole scrivere ma finora gliel’ho impedito, dicendo che era il caso che meditasse più a lungo sui suoi desiderata…
Gli ho anche chiesto di guardare molto ma molto bene la sua cameretta per decidere cosa potesse uscire da scaffali e cassetti per lasciare spazi vuoti da riempire.
Gli ho poi dato la tremenda notizia che potrà scegliere solo tre regali, che già mi sembrano una follia, e che a caval donato non si dovrebbe guardare in bocca…
Il peggio però è stato dirgli che in questi giorni sarebbe stato sotto attenta osservazione da parte di un tuo inviato speciale, lo stesso che si occuperà di riempire le caselle del calendario dell’avvento (che per altro non ho ancora preparato!!!! ….ma c’è ancora tutta la notte!). Credo che non dormirà per le prossime 25 notti per l’ansia che questo gli piombi in camera nel buio, con fattezze non ben identificate…pessima idea la mia!
Ma dopo tanti errori e tanti limiti, la cosa bella, caro vecchietto buono, è che quando ti scriverà lo farà con questa bellissima letterina 🙂
Baci e a presto (perché un pacchettino sotto l’albero lo vorrei trovare anch’io!)
Easy Vale
No comments