Sogna o sta desto?

nannaPrima di partire per le vacanze, non potevamo non trattare un argomento così importante: la nanna dei piccoli.

Ed ecco che Silvia Papini e Valeria Occhini, due accoglienti psicologhe oltre che due mamme con “esperienza sul campo”, si mettono a nostra disposizione per parlarne insieme, in modo diverso dal solito.

L’obiettivo è quello di analizzare insieme il momento del sonno (l’addormentamento, I ritmi sonno-veglia, il risveglio) che é particolare per ogni specifico bambino all’interno della propria famiglia.

I libri, gli esperti, il confronto con altre mamme, a volte i pediatri… ci suggeriscono tanti metodi per superare momenti di crisi legati al sonno (dall’addormentamento, al dove il bambino “dovrebbe” dormire, alle sveglie notturne…). Ragioniamoci insieme! Ogni singola famiglia ha infatti le sue abitudini e ogni specifico bambino ha i propri ritmi: rispettiamoli e vediamo cosa può aver più senso per noi, per provare a vivere il momento del sonno con serenità!

L’ingresso è libero e gratuito.

Prenotati! Ti aspettiamo giovedì 4 luglio, ore 20.30, al Centro Civico Verdi.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

GUARDA ANCHE...

Di mamme e weekend!

Ricordo quando arrivava il venerdì e, aprendo i social network, le bacheche erano piene di “Daje che arriva il we!”, “Ultimo sforzo alla meta”, “Oggi ...